10 maggio 2013

Canto di Potere


"Oggi sono molte le persone che lamentano una mancanza di energia, nel corpo e nella vita. Attraverso la mia pratica spirituale ho scoperto che, eseguendo uno qualsiasi dei miei canti di potere, non solo mi sento in espansione, ma provo anche la sensazione molto concreta di avere un potere enorme, che percepisco come forza vitale ed energia che mi riempiono il corpo. Io consiglio ai pazienti e agli studenti che si sentono depressi e privi di energia di cantare una canzone di potere di loro invenzione. Funziona sempre."

("Medicina per la Terra", Sandra Ingerman - Edizioni Crisalide)

 

4 commenti:

  1. A dire la verità basta molto meno di un canto di potere, perché la nostra voce è comunque curativa a qualsiasi livello, basta respirare ed emettere suono affinché l'energia cambi ed aumenti a livelli esponenziali dentro di noi. Studi scientifici hanno dimostrato che la nostra voce può arrivare a modificare la struttura del nostro DNA. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, basta solo emettere un suono con una respirazione controllata e lo stato energetico tende subito a stabilizzarsi! :)

      Elimina
    2. quanto ti vedo bene col soul voice ^_^

      Elimina
    3. E' una cosa che mi ha sempre attirato il soul voice, e spero di riuscire a far qualcosa in merito non appena ne avrò la possibilità! Credo che sia un percorso molto interessante!

      Elimina