Trattamenti Olistici

Eseguo trattamenti olistici individuali presso lo "Spazio Olistico Polivalente - Germogli di Luce" (Torino). 

Si ricorda che NON si tratta di discipline mediche, anche laddove il linguaggio utilizzato potrebbe farlo erroneamente supporre.

Di seguito troverete una breve descrizione di ognuno. Per maggiori informazioni contattare tramite email.


Cristalloterapia


Sin dall'antichità molti popoli hanno fatto uso di pietre nelle loro vite. Attraverso l'ausilio di svariati cristalli, differenti tra loro per tipo e forma, posti in determinati punti della persona sdraita sul lettino (vestita), è possibile riequilibrare i centri sottili e ripulire i corpi aurici da energie congeste e blocchi. In questo modo la persona, gradualmente, torna in sintonia con sé stessa, acquisendo una maggiore centratura. 




Floriterapia - Fiori Bach - Metodo "Fiore-Anima" ®

 
L'acqua possiede una straordinaria memoria energetica, in grado di memorizzare anche la vibrazione sottile delle piante. Attraverso l'utilizzo di queste essenze floreali studiate in passato dal Dott. Edward Bach, viene riportata la propria vibrazione personale ad uno stato elevato ed equilibrato, donando serenità interiore e maggiore stabilità emotiva. L'assegnazione dei fiori viene fatta sulla base non solo del colloquio ma anche di una lettura dello stato energetico della persona, al fine di lavorare in modo incisivo sui punti critici. 




Riflessologia Plantare Cinese Taoista

 
Sulla pianta dei nostri piedi troviamo lo specchio del nostro corpo e delle nostre emozioni. Attraverso l'utilizzo di antiche mappe della Medicina Tradizionale Cinese, è possibile lavorare su questi punti per stimolare in modo deciso il flusso energetico dei vari organi e riportarlo ad uno stato armonioso.


 

Polaris Rebalancing ®


Attraverso la manipolazione dolce e l'allungamento dei segmenti corporei, seguita dalla canalizzazione di energia, è possibile sciogliere delicatamente i blocchi energetici a cui la persona va incontro a causa dello stress quotidiano. Un trattamento per lo scioglimento della tensione ed il ripristino dei flussi energetici.




Percorsi di Consapevolezza

 
Attraverso un percorso della durata di 5 settimane, la persona viene guidata passo dopo passo ad una presa di coscienza maggiore della sua situazione attuale. Nei momenti di forte cambiamento è necessario mettersi in gioco in prima persona per poter trarre il meglio dalle situazioni che ci circondano. In questo percorso vengono utilizzate differenti tecniche, tra le quali l'utilizzo della simbologia oggettiva per l'identificazione della situazione di partenza e di arrivo, le essenze floreali di Bach, riequilibrio energetico con i cristalli, riequilibrio energetico con il Terzo Occhio e tecniche di respiro e movimento armonico.


 

Nessun commento:

Posta un commento