06 settembre 2013

Incontro formativo "La Medicina Huna: lo Sciamanismo delle Isole Hawaii"


Ho il piacere di invitarvi alla giornata formativa sulla Medicina Huna che terrò il 28 Settembre presso lo "Spazio Olistico Polivalente - Germogli di Luce".

La "Medicina Huna" affonda le sue radici nelle antiche tradizioni sciamaniche delle Hawaii. Si tratta di una vera e propria filosofia di vita, dalle semplici linee guida, basata sull'equilibrio tra le parti dell'Essere (fisico, mentale, emozionale e spirituale) e centrata sull'Amore Universale. Tutto è volto all'armonia vera e profonda dell'individuo come parte integrante del Mondo. Ognuno di noi crea la propria individuale esperienza della realtà che lo circonda, ognuno di noi crea il proprio mondo e lo plasma energeticamente attraverso i pensieri e l'intento. Per questo motivo è essenziale riuscire ad avere un atteggiamento di apertura e di Amore incondizionato per vivere una vita realmente felice e armonica.
Al termine "Medicina" non si da il significato classico per noi occidentali, ma piuttosto si indica un insieme di tecniche, uno stile di vita, un modo specifico di vedere il Mondo, in grado di agire sullo stato psicofisico della persona. Infatti la tradizione sciamanica Huna pone grande enfasi non solo sulla sfera spirituale e sulla connessione con il Divino, ma anche sulla ricerca del collegamento con la Madre Terra e con il mondo naturale.

In questa giornata full-immersion verranno affrontati svariati concetti propri della Medicina Huna, il tutto contornato da numerosi esercizi pratici, al fine di avvicinarsi a questa stupenda filosofia di vita. Al termine della giornata verrà trasmessa l'attivazione energetica master "Huna Empowerments". Dispense e attestato di partecipazione sono inclusi.



Tra gli argomenti trattati:


- Introduzione alla Medicina Huna

- Il Mana e gli Shakti
- I sette principi dell'Energia Vitale
- Le tre parti del Sé
- I cordoni Aka
- Lo Spirito dell'Aloha
- Respirazioni Ha e Piko Piko
- Tecniche di visualizzazione e di riequilibrio energetico

La partecipazione è aperta a tutti, non è richiesto alcun prerequisito.



ISCRIZIONE E COSTI


Per poter partecipare è necessario essere regolarmente iscritti all'associazione (iscrizione annuale 20 euro). L'iscrizione da la possibilità di poter usufruire di diverse iniziative come seminari gratuiti, serate di scambio reiki, corsi formativi e molto altro ancora.


Il costo di partecipazione alla giornata è di 60 euro per i già tesserati all'associazione per l'anno 2013/2014.


Abbiamo deciso di riservare uno
SCONTO SPECIALE di 10 euro per coloro i quali si iscriveranno all'associazione in occasione di questo evento!

Per info e prenotazioni:
Tel: 388 4291162
E-mail: germoglidiluce@gmail.com
              reikiforchakras@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento