16 gennaio 2013

Animal Dreaming Oracle Cards



Un tuffo nella tradizione sciamanica attraverso gli animali totemici della lontana Australia. Alexander Scott, attraverso questo splendido mazzo di carte "Animal Dreaming Oracle Cards", ci pone in contatto con la forza delle Quattro Direzioni e agli animali ad esse associati, con i loro messaggi ed i loro significati simbolici.


In cosa consiste la "lettura"di tali carte? 

E' possibile leggere tali carte per ottenere un messaggio spirituale, un concetto sul quale riflettere per osservare la propria situazione sotto una luce diversa. La saggezza antica degli animali può donarci una nuova prospettiva in tutti quei casi dove ci sentiamo bloccati e non riusciamo ad andare avanti.


Come richiedere una lettura

- è sufficiente mandare una mail al mio indirizzo mail reikiforchakras@gmail.com specificando il vostro nome (reale o sciamanico).

- è possibile richiedere un solo quesito a settimana per darmi il tempo di accogliere tutte le richieste.

- è possibile chiedere un responso in generale o su una questione specifica. Ricordo che le carte non sono strumenti magici per prevedere il futuro, le situazioni amorose o la fortuna e il denaro. Al contrario, richiedere un messaggio in merito ad un proprio progetto personale, o ad un proprio stato emotivo e così via, può essere una buona idea.

- è possibile porre domande solo su sé stessi in virtù del rispetto del libero  arbitrio.

- è possibile che in base alla situazione oltre al messaggio legato alla singola carta io possa apportare dei contributi personali.


Il consulto delle Carte "Animal Dreaming" non sostituisce nessun parere di Medici o Psicologi. Nessun consulto mira a convincere di operare verso una direzione specifica. Si tratta di spunti di riflessione e meditazione.

Nessun commento:

Posta un commento