08 dicembre 2012

Infusione energetica di Azzurrite


Salve a tutti i viaggiatori di passaggio sul blog! Ultimamente sento molto il richiamo dei cristalli ed il mio lavoro con loro si sta facendo sempre più intenso. Per questo motivo sento il bisogno di condividere con voi la loro energia e avrei piacere di preparare per chiunque volesse un'infusione gratuita (trattamento energetico) con l'energia eterica dell'Azzurrite

Si tratta di un cristallo dal colore azzurro intenso (dovuto alla massiccia presenza di rame al suo interno) legato alla conoscenza, alla consapevolezza e alla pace interiore. La sua energia lavora in modo deciso principalmente sul Chakra del Terzo Occhio, donando chiarezza mentale e favorendo le intuizioni, e sul Chakra della Gola, rendendo l'espressione personale libera da schemi di pensiero preconcetti. E' un cristallo dall'azione intensa e decisa: stimola il desiderio di libertà risvegliando il nostro Io interiore. E' un grande acceleratore del processo di trasformazione interiore. Purifica e rivitalizza l'energia del nostro corpo, donandoci energia per espandere la nostra conoscenza.

L'infusione energetica verrà preparata in modo individuale e sarà inviata tramite chiball. Per rafforzare il senso del lavoro di gruppo, richiameremo le sfere di energia giorno 17 dicembre dalle ore 00.00 alle ore 23.59: in questo modo sarà come lavorare insieme nonostante la  distanza fisica! 

Chiedo solo che mi venga fatta rischiesta entro e non oltre giorno 15 dicembre, possibilmente tramite mail: reikiforchakras@gmail.com. Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitate a contattarmi!

Vi auguro una splendida giornata piena di Luce!

Souen 
 
 

2 commenti:

  1. Che bel cristallo!
    E che bella iniziativa!

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto! Desideri anche tu ricevere l'infusione? Avrei piacere di preparartela.

    Una splendida giornata a te!

    RispondiElimina