01 dicembre 2012

Il cerchio di Cristalli




IL CERCHIO SACRO CON I CRISTALLI

Costruisci un cerchio di cristalli intorno a te, procedendo in senso orario: ad est un citrino o una calcite gialla, a sud un diaspro rosso o un rubino, ad ovest un onice nero o un'ossidiana, a nord una magnesite od un'agata bianca. Tieni un cristallo di rocca in mano, oppure un'avventurina verde. Mettiti al centro del cerchio, e chiudilo percorrendo idealmente
il suo perimetro (sempre in senso orario), con il dico indice o con una punta di quarzo.

Rimani a meditare al centro di questo cerchio, ricevendone sostegno e consapevolezza.
Quando termini la meditazione, riapri il cerchio percorrendolo con il dito indice (o la punta di quarzo) in senso antiorario; ringrazia i cristalli che hanno lavorato per te, e purificali.



LA RUOTA DI MEDICINA PER L'INTENTO

 Costruisci un piccolo cerchio di pietre come il precedente, ma in scala minore, in modo che sia orientato correttamente. Può avere un diametro di 10-20 cm. Mentre lo costruisci visualizza l'intenzione per cui desideri muovere energia, purchè si tratti di un intento etico, e non vengano manipolati gli altri. Tutto deve avvenire nella Luce per per il bene di tutti. Lascia questa ruota posizionata nell'ambiente, fin quando non avrà terminato il suo lavoro (anche qualche mese, se è necessario), poi togli i cristalli in senso antiorario, ringraziali e purificali.



Tratto dalla pagina "La Via dei Cristalli"


Nessun commento:

Posta un commento