20 marzo 2014

Incontro - "Il Totem del Giaguaro: scoprire il proprio Potere Personale"



Ho il piacere di presentarvi un incontro che terrò a breve presso lo Spazio Olistico Polivalente "Germogli di Luce" in Torino. Di seguito troverete tutte le informazioni!

Il Totem del Giaguaro rappresenta il potere che viene da dentro, ciò che ci guida e ci rende forti e tenaci. Sin dai tempi antichi il Giaguaro è stato sempre considerato "lo Sciamano tra gli animali", per la sua capacità di osservare oltre ciò che il mondo fisico presenta.


Rappresenta il senso dell'opportunità ed è in grado di guidarci verso l'affermazione e la riconquista del nostro potere personale, verso l'autosufficienza e la consapevolezza. Il Giaguaro ci invita a metterci in cammino e ad assumerci la responsabilità della nostra vita attraverso la riscoperta di ciò che siamo dentro, portando alla luce i nostri talenti e le capacità nascoste.

In questo incontro, condotto da Souen, impareremo come utilizzare il Giaguaro come "animale di potere" ("animale di Medicina" o aiutante spirituale) e come richiamarlo a noi come supporto nel nostro cammino di crescita ed evoluzione personale.

A coloro che parteciperanno all'incontro, verrà trasmessa IN OMAGGIO l'attivazione energetica Master "Spirit of the Jaguar", per focalizzare al meglio il lavoro con questa energia.

L'incontro si svolgerà Sabato 5 Aprile, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso lo Spazio Olistico Polivalente "Germogli di Luce".

La partecipazione è aperta a tutti, non è richiesto alcun prerequisito. Verrà rilasciato l'attestato dell'attivazione con il lignaggio energetico in formato elettronico.

 
ISCRIZIONE E COSTI
Per poter partecipare è necessario essere regolarmente iscritti all'Associazione per l'anno 2013/2014. L'iscrizione dà la possibilità di poter usufruire di diverse iniziative come seminari gratuiti, serate di scambio reiki, corsi formativi, trattamenti e molto altro ancora.

Il costo di partecipazione all'incontro è di 25 euro.

E' necessaria la prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Tel: 388 4291162
E-mail: germoglidiluce@gmail.com
E-mail: reikiforchakras@gmail.com

Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento