12 agosto 2012

Pietre Sciamaniche: Sacred Stones



Nuovi arrivi.. durante queste vacanze ho scandagliato una delle spiagge più belle della Sicilia in cerca dei sassolini più adatti alla costruzione di un set di pietre sciamaniche che mi era stato consigliato e che mi è subito piaciuto. Ho deciso di condividere con chiunque voglia gli splendidi messaggi che portano impressi questi piccoli quarzi bianchi.
 
Piccola precisazione: i simboli non sono stati canalizzati da me. Si tratta di un set chiamato "Sacred Stones" creato da Windchime Walker. D'altro canto ho voluto ampliare il significato legato a ciascun simbolo, cercando di coglierne più sfumature e dargli un'impronta personale.
 
 
In cosa consiste la "lettura"di tali pietre? 
 
Utilizzandole si ottiene un messaggio spirituale, un'idea o un concetto sul quale meditare e riflettere per osservare da un altro punto di vista una particolare situazione o la propria vita in questo istante. Giusto per chiarire le idee: non si tratta di strumenti magici per prevedere il futuro e avere responsi amorosi o sulla propria fortuna! E' qualcosa di molto più serio e profondo. Le pietre sciamaniche forniscono un messaggio, un consiglio sul quale soffermarsi per affrontare una situazione facendo perno sui vostri talenti e sulle vostre capacità personali.


Come richiedere una lettura

- è sufficiente mandare una mail al mio indirizzo mail reikiforchakras@gmail.com specificando il vostro nome (reale o sciamanico).
 
- è possibile richiedere un solo quesito a settimana per darmi il tempo di accogliere tutte le richieste.
 
- è possibile chiedere un responso in generale o su una questione specifica. Ricordo che le pietre sciamaniche non sono strumenti magici per prevedere il futuro, le situazioni amorose o la fortuna e il denaro. Al contrario, richiedere un messaggio in merito ad un proprio progetto personale, o ad un proprio stato emotivo e così via, può essere una buona idea.

- è possibile porre domande solo su sé stessi in virtù del rispetto del libero  arbitrio.

- è possibile che in base alla situazione oltre al messaggio legato alla singola pietra io possa apportare dei contributi personali.


Il consulto delle Pietre Sciamaniche non sostituisce nessun parere di Medici o Psicologi. Nessun consulto mira a convincere di operare verso una direzione specifica. Si tratta di spunti di riflessione e meditazione.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento