21 giugno 2012

Infusione 'Spirito del Giaguaro'


Visitate il seguente link:


Ciao a tutti! Desidero condividere con voi tutti l'energia di questo splendido animale e perciò ho deciso di preparare gratuitamente per chiunque voglia un'infusione (trattamento energetico) con "Lo Spirito del Giaguaro" (metodo canalizzato da Wanda Ruffner).

Questo totem è strettamente connesso con il potere sciamanico ed il lavoro energetico con questo animale risulta essere molto forte ed intenso, favorendo lo sviluppo, la ricerca ed il riconoscimento delle proprie capacità e dei propri talenti energetici. Il totem del Giaguaro è fortemente legato all'azione indipendente ed autonoma.

L'infusione verrà preparata in modo individuale e sarà inviata tramite chiball. Per rafforzare l'unione del gruppo e per amplificare il senso di unità, richiameremo le sfere di energia giorno 8 Luglio dalle 00.00 alle 23.59: in questo modo lavoreremo energeticamente insieme, anche se fisicamente in posti diversi!

Chiedo solo di farmi richiesta entro e non oltre giorno 6 Luglio, possibilmente tramite e-mail: reikiforchakras@gmail.com. Per qualunque dubbio o perplessità contattatemi senza problemi.

Vi auguro una giornata piena di Luce.

Souen


Nessun commento:

Posta un commento