04 aprile 2012

Armonizzare il Cuore



Riporto di seguito una semplice ma efficace tecnica di visualizzazione molto utile per armonizzare Anahata, il quarto Chakra, situato all'incirca al centro del petto.

"Questa tecnica serve per entrare in sintonia con i nostri cari e le persone amate, ed anche per armonizzarci con persone con cui abbiamo difficoltà di comunicazione. Consiste semplicemente nel visualizzare un tubo o un fascio di luce del più brillante verde smeraldo che abbiamo mai visto che, pulsante o lampeggiante, unisce il nostro cuore al cuore dell'altra persona. Praticatelo ogni volta che ve ne ricordate."

("L'uso cosciente delle energie", Rinaldo Lampis - Ed. Amrita)





1 commento:

  1. Bellissima.....
    Personalmente, aggiungerei un'invocazione all'arcangelo Raffaele, perchè questo è il verde che lo richiama:
    Da Terapia Angelica" di Doreen Virtue, ed. Armenia "L’energia guaritrice dell’Arcangelo Raffaele ha un colore verde smeraldo. Visualizzate una luce di questo colore attorno a chiunque abbia bisogno di sostegno per guarire, anche se non riuscite a vedere chiaramente questa luce verde, sappiate che siete riusciti ad invocarne il potere guaritore.
    Se sentite di essere chiamati ad aiutare qualcun altro (familiari, amici, animali), allora chiedete a raffaele di guidare le vostre azioni e le vostre parole. L’arcangelo invierà l’energia guaritrice di dio attraverso di voi in modo che diventiate un veicolo della luce e dell’amore divini. Raffaele sarà inoltre felice di guidarvi affinchè coltiviate le vostre doti di guaritori, se lo chiedete."

    RispondiElimina